Concorsi


In queste pagine, suddivise per ambiti tematici o per periodi, viene pubblicato tutto quanto emanato, prodotto, attivato o utilizzato in relazione a concorsi per dirigenti ed alle attività di formazione per i concorsi, in atto, o svolte negli anni scorsi dalle sedi nazionali e regionali delle’Associazione.

Sono inserite inoltre relazioni e materiali di lavoro relative alla formazione attuata negli anni da reti di scuole paritarie sempre per la formazione dei dirigenti scolastici di questo settore del servizio pubblico nazionale.

Mentre notizie, materiali e normativa sono a libero accesso, le relazioni, i materiali di studio e i vari strumenti di lavoro sono accessibili unicamente ai soci DiSAL e ai corsisti in regola con l'iscrizione ai singoli corsi.

11/02/2022
  Parere CSPI decreto del Ministro dell’istruzione concorso Dirigenti scolastici
Parere sullo schema di decreto del Ministro dell’istruzione, di concerto con il Ministro per la pubblica amministrazione e con il Ministro dell’economia e delle finanze, recante “Regolamento concernente il concorso per titoli ed esami per l’accesso ai ruoli della dirigenza scolastica”. approvato nella seduta plenaria n. 73 del 03/02/2022 Vai al dettaglio
23/11/2010
  Nuovo concorso
23/11/2010
  Concorsi precedenti
 
Salva Segnala Stampa Esci Home