Incontro Tavolo USR Veneto: 25 ottobre 2013


Veneto mail del 31.10.2013 (Francesca Bonazza)

Sono Francesca di Venezia.

Vi volevo raccontare brevemente in merito ad un lavoro di confronto tra Staff dell'USR Veneto, rappresentanti Università PD e VR e rappresentanti di 6 associazioni professionali a cui ho partecipato ieri x Disal. E' stato un incontro "sincero" tra persone che hanno a cuore la scuola.

E questo e' già bene.

L'incontro tra referenti delle associazioni ha mostrato davvero molti punti d'intesa. C'e' quindi una buona possibilità di costruire qualcosa insieme.

In particolare il responsabile di Proteo Fare Sapere - dr. Giacobbi - mi ha dimostrato molto interesse a conoscerci. Ha inoltre proposto di creare il forum delle associazioni. Altri hanno già aderito ed io ho dato anche la nostra disponibilità.

Ci vedremo mercoledì 27 novembre, ore 15.30 a Padova (contiamo di esserci in due/tre di noi). Ci ha detto anche che l'incontro sulle Indicazioni fatto a Mestre, organizzato  tra più associazioni ha avuto oltre 200 partecipanti. E' una bella opportunità metterci assieme. Vero? Ho accennato del nostro probabile incontro al Job Orienta di Verona.

 
Salva Segnala Stampa Esci Home