Logo Associazione Dirigenti Scolastici DiSAL
Di.S.A.L.
Dirigenti Scuole Auton. e Libere

Viale Lunigiana, 24
20125 Milano (MI)
Tel.0266987545
Tel.0267073084
segreteria@disal.it
P.I. 03472350960

domenica 16 giugno 2024 -  Imposta home -  Aggiungi preferiti
Menu secondario
Servizi ai soci: il diario su misura

Il diario personalizzato per la tua scuola

 

Presentiamo un servizio concordato tra DiSAL e S&G Partners Editore, la società che dal 2002 pubblica il diario TIENIMIDOCCHIO®, prodotto leader in Italia nel segmento dei diari scolastici di qualità. Si tratta della possibilità di disporre di un diario scolastico tematico, interamente a colori, personalizzabile sia all’interno (con le 32 pagine iniziali), sia in copertina (scelta opzionale) a un costo estremamente contenuto.

 

Numeri importanti per una soluzione di qualità

I numeri raggiunti dal diario sono emblematici del gradimento raggiunto presso le scuole: più di 1.000 scuole, che fanno capo agli oltre 210 istituti comprensivi di 11 Regioni italiane, hanno aderito per l’anno scolastico 2018/2019, con il coinvolgimento di circa 150.000 studenti e famiglie.

Raramente si riesce a coniugare il binomio “prezzo contenuto” e “alta qualità”, ma nel caso di TIENIMIDOCCHIO® è esattamente questo che accade. Il diario è infatti stampato in quadricromia su carta uso mano certificata PEFC, cucito a filo refe e completato da una copertina “olandese” plastificata e cordonata. Rappresenta quindi un sussidio didattico leggero, estremamente resistente, dotato in ogni pagina di molto spazio per scrivere, e completato da una intera, generosa sezione dedicata ad accogliere i voti e le comunicazioni scuola-famiglia: compito essenziale per un diario scolastico.

Il prezzo

Grazie all’elevata tiratura è possibile raggiungere importanti economie di scala, e proporre alle scuole un prodotto di altissimo livello, sia relativamente ai contenuti, sia per i materiali impiegati, a prezzi estremamente competitivi. La versione personalizzata con la presenza di alcuni annunci di pubblicità locale e nazionale attentamente selezionati (che occupano meno del 5% dello spazio complessivo) è offerta alle scuole a fronte di un semplice e modesto contributo di soli 2,10 Euro più Iva a copia, mentre la versione senza pubblicità, ma con personalizzazione, costa 5,00 Euro più Iva. A queste condizioni, TIENIMIDOCCHIO® è probabilmente la soluzione più economica presente sul mercato per un prodotto personalizzato di questa qualità.

L’offerta per il circuito DISAL

Per gli associati DISAL, S&G Partners si impegna a fornire il diario personalizzato (versione senza pubblicità) con la riduzione di 1 Euro a copia: il costo della versione-base (con personalizzazione interna di 32 pagine) scende pertanto a 4.00 Euro a copia + IVA.

La soluzione con contributo minimo e inserti pubblicitari rappresenta la soglia di partenza dell’offerta: per essa non è quindi possibile applicare ulteriori riduzioni.

Su tutte le forniture per le scuole (minimo di 150 copie), vengono fornite di default 10 copie aggiuntive a titolo gratuito.

 

 

Proposto da S&G Partners Editore srl – Via Bainsizza, 30 – Varedo (MB) - 0362-583672 –info@tienimidocchio.it  -  www.tienimidocchio.eu

 

(segnalare l'iscrizione a DiSAL per usufruire dell'offerta riservata)


VIDEO

video #1: TIENIMIDOCCHIO: un diario intelligente

video #2: la qualità

video #3 - la collaborazione con il territorio

 

 Modulo Ordine
Spaziatore
Scarica file   Scheda tecnica
Spaziatore
SchedatecnicaCONVENZIONEDISALTIENIMIDOCCHIO19-20.pdf

Tipo documento: Microsoft Edge PDF Document
Spaziatore
Scarica file   Presentazione
Spaziatore
brochure_TDO_scuole_2019_20.pdf

Tipo documento: Microsoft Edge PDF Document
Spaziatore
Scarica file   Modulo Ordine
Spaziatore
MODULO_DI_ADESIONEtienimidocchio_disal_2019-2020.pdf

Tipo documento: Microsoft Edge PDF Document
Spaziatore
Associazione Dirigenti Scolastici DiSAL - Ver. 1.0 - Copyright © 2024 Di.S.A.L. - Powered by Soluzione-web
Valid HTML 4.01 Transitional Valid CSS! Level Double-A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0