Roma/DiSAL al seminario su quanto si spende nella scuola


DiSAL   partecipa il 1 aprile ad un dialogo tra associazioni sulle modalità con le quali affrontare l’introduzione dei costi standard nella scuola. A conclusione il racconto di quando avvenuto.


Promosso da Elena Centemero (FI) Seminario sui costi standard alla Camera

tuttoscuola.com-28.03.2014

L'introduzione dei costi standard nel mondo della scuola, la loro quantificazione per studente, le prospettive e possibilità di cambiamento. Sono questi gli argomenti al centro del seminario 'il sistema scolastico integrato. Perchè non facciamo parlare il costo standard?", che si tiene martedì primo aprile, dalle 14:30, presso la Sala del Refettorio della Camera dei Deputati.

Promosso e coordinato dall'on. Elena Centemero, responsabile nazionale Scuola e Università di Forza Italia, l'appuntamento ha l'obiettivo di fare il punto sugli aspetti giuridico comparativi del nostro sistema scolastico per individuare le caratteristiche del costo standard.

Interviene in apertura il Ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca Stefania Giannini. Segiono gli interventi di giuristi, esperti del settore educativo, rappresentanti di sigle sindacali del mondo della scuola. 

 
Salva Segnala Stampa Esci Home