Logo Associazione Dirigenti Scolastici DiSAL
Di.S.A.L.
Dirigenti Scuole Auton. e Libere

Viale Lunigiana, 24
20125 Milano (MI)
Tel.0266987545
Tel.0267073084
segreteria@disal.it
P.I. 03472350960

domenica 16 giugno 2024 -  Imposta home -  Aggiungi preferiti
Menu superiore
Home Page> Menu superiore > Associazione > Attività e comunicati > Laboratorio Veneto: valore formativo della valutazione degli studenti
Laboratorio Veneto: valore formativo della valutazione degli studenti
 

   Dirigenti Scuole Autonome e Libere

 

Associazione professionale dirigenti scuole statali e paritarie

Ente qualificato dal Ministero dell’Istruzione alla formazione

 

 

Laboratorio regionale on-line DiSAL Veneto

  

Ai Dirigenti scolastici delle scuole statali

Ai Coordinatori didattici delle scuole paritarie

del Veneto

 

 

Gentile collega,

in queste settimane di emergenza sanitaria gli Istituti scolastici hanno rappresentato un punto di riferimento per molte famiglie e studenti, riscoprendo in modo nuovo il loro valore sociale.

In un più ampio confronto, l’associazione DiSAL ravvisa come fondamentale valorizzare quanto sperimentato come innovativo, riconoscendo e sostenendo le esperienze formative messe in atto dalle scuole.

 

L’imprevisto contesto costringe il corpo docente e anche chi lo dirige, a rivisitare un tema fondamentale dell’azione educativa: la valutazione.

Nel laboratorio regionale on line di giovedì 7 maggio dalle ore 15.00 -16.30, si propone un confronto e uno scambio di esperienze sul valore formativo della valutazione degli studenti nell’attuale contesto.

 

Le modalità di collegamento alla piattaforma e le credenziali di accesso saranno comunicati agli interessati previa iscrizione mediante invio di una mail a: segreteria@disal.it entro mercoledì 6 maggio 2020.

 

La partecipazione all’incontro è estesa anche a docenti interessati.

Cordiali saluti.

 

   Per DiSAL Veneto

 Pier Eugenio Lucchetta

 

 

 

Associazione Dirigenti Scolastici DiSAL - Ver. 1.0 - Copyright © 2024 Di.S.A.L. - Powered by Soluzione-web
Valid HTML 4.01 Transitional Valid CSS! Level Double-A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0