Il Consiglio superiore boccia la seconda prova scritta all'Esame di Stato 2022

Si pubblicano i testi dei pareri espressi dal CSPI nella seduta di lunedì 7 febbraio 2022


   Il Consiglio superiore boccia la seconda prova scritta all'Esame di Stato 2022

Si pubblicano i testi dei pareri espressi dal CSPI nella seduta di lunedì 7 febbraio 2022, relativi a:

  1. schema di ordinanza ministeriale concernente gli "Esami di Stato nel primo ciclo di istruzione per l'anno scolastico 2021/2022";
  2. schema di ordinanza ministeriale concernente l'"Esame di Stato conclusivo del secondo ciclo di istruzione per l'anno scolastico 2021/2022";
  3. schema di ordinanza ministeriale concernente "Modalità di costituzione e di nomina delle commissioni dell'esame di Stato conclusivo del secondo ciclo di istruzione per l'anno scolastico 2021/2022.

 I pareri sono stati trasmessi al Ministro che nei prossimi giorni emanerà le OOMM. Si tratterà di vedere fino a che punto il Ministro Bianchi terrà in conto i tre pareri o deciderà di procedere autonomamente essendo il parere del CSPI di tipo consultivo e non vincolante.

 schemi di ordinanza ministeriale concernenti gli esami
Spaziatore
Scarica file   schema di ordinanza ministeriale concernente "Modalità di costituzione e di nomina delle commissioni dell'esame di Stato conclusivo del secondo ciclo di istruzione per l'anno scolastico 2021/2022.
schema di ordinanza ministeriale concernente "Modalità di costituzione e di nomina delle commissioni dell'esame di Stato conclusivo del secondo ciclo di istruzione per l'anno scolastico 2021/2022.
Spaziatore
Spaziatore
Scarica file   schema di ordinanza ministeriale concernente l'"Esame di Stato conclusivo del secondo ciclo di istruzione per l'anno scolastico 2021/2022"
schema di ordinanza ministeriale concernente l'"Esame di Stato conclusivo del secondo ciclo di istruzione per l'anno scolastico 2021/2022"
Spaziatore
Spaziatore
 
Segnala Stampa Esci Home