Consulenza soci


Queste pagine riservate unicamente ai soci in regola con l'iscrizione   sono strumento di consulenza da parte dell’associazione e occasione di confronto sui problemi legati sull'attività professionale, oltre che scambio di esperienze e consigli.

"Dirigere e organizzare" riguarda la gestione organizzativa ed amministrativa.

"Progettare la didattica" riguarda soluzioni o problemi per l'Offerta Formativa e dell'attività didattica in genere.

Clicca qui sotto per entrare nel Forum, porre i tuoi quesiti o scambiare problematiche. Riceverai negli spazi del tuo intervento le risposte richieste.

 

 Servizio di consulenza e scambio
Crea un dibattito
 Dirigere e organizzare
 Rspp interno privo di esperienza
 Rspp interno privo di esperienza
Nella scuola che dirigo c'è un dipendente formato rspp. Ho trovato in rete questa risposta . Che cosa ne pensate? RSPP Domanda: Nel mio Istituto il DS che mi ha preceduto ha incaricato, per un anno, un RSPP esterno, anche se all'interno dell'istituzione scolastica un dipendente, formato, aveva manifestato la propria disponibilità. il dipendente in questione, quando, in passato, ha svolto l'incarico rappresentando una mole notevole di problemi in più per il dirigente poiché privo di esperienza e competenza finché dopo 4 mesi di incarico h dato dimissioni. Posso continuare ad incaricare un esperto esterno anche in presenza di tale disponibilità interna? Posso nel bando interno stabilire tra i criteri prioritari oltre quelli dettati dalla norma anche esperienza comprovata, pluriennale senza interruzioni?
 Nome: Benedetta 
 Cognome: Rostan 
 e-mail: bennyciro@gmail.com 
 Data: lunedì 22 luglio 2019 
Rispondi

 
Salva Segnala Stampa Esci Home