Consulenza soci


Queste pagine riservate unicamente ai soci in regola con l'iscrizione   sono strumento di consulenza da parte dell’associazione e occasione di confronto sui problemi legati sull'attività professionale, oltre che scambio di esperienze e consigli.

"Dirigere e organizzare" riguarda la gestione organizzativa ed amministrativa.

"Progettare la didattica" riguarda soluzioni o problemi per l'Offerta Formativa e dell'attività didattica in genere.

Clicca qui sotto per entrare nel Forum, porre i tuoi quesiti o scambiare problematiche. Riceverai negli spazi del tuo intervento le risposte richieste.

 

 Servizio di consulenza e scambio
Crea un dibattito
 Dirigere e organizzare
 CONTINUITÀ
 CONTINUITÀ
Salve,sono una supplente,l' anno scorso ho avuto un incarico presso una scuola primaria dal 24/10/2017 al 11/06/2018 per un incarico su posto comune di 24 ore. Quest'anno vengo richiamata nella stessa scuola per un incarico di 14 ore su sostegno,ma vengo a sapere che la preside in un collegio docenti aveva fatto mettere a verbale che qualora io fossi stata rinominata sarei tornata sulle classi dell anno passato,(sulle quali per il momento c'è una collega del potenziato) ma così non è stato. La preside sostiene che il mio contratto di 14 ore non mi da diritto alla continuità, la mia domanda è: ha ragione la preside oppure vuole agevolare la collega del potenziato lasciandola sulle classi visto che lei è di ruolo ed io invece sono solo una supplente. Vi faccio questa domandare perché le ore effettive con la classe sono proprio 14 la collega completa pOi il suo orario fra mensa e compresenza. Grazie per la vostra risposta.
 Nome: Teresa 
 Cognome: Di Leo 
 e-mail: tracy84@live.it 
 Data: sabato 20 ottobre 2018 
Rispondi

 
Salva Segnala Stampa Esci Home