Logo Associazione Dirigenti Scolastici DiSAL
Di.S.A.L.
Dirigenti Scuole Auton. e Libere

Viale Lunigiana, 24
20125 Milano (MI)
Tel.0266987545
Tel.0267073084
segreteria@disal.it
P.I. 03472350960

venerdì 3 maggio 2024 -  Imposta home -  Aggiungi preferiti
Normativa
Home Page> Normativa > Nota 1255 10.05.2019: CPIA patto formativo individuale
Nota 1255 10.05.2019: CPIA patto formativo individuale

Nota 10 maggio 2019, AOODGCASIS 1235

Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca

Dipartimento per la programmazione e la gestione delle risorse umane, finanziarie e strumentali



Direzione Generale per i contratti, gli acquisti e per i sistemi informativi e la statistica

Ai Dirigenti dei CPIA unità amministrativa e unità didattica

E, p.c.

Al Capo Dipartimento per la programmazione e la gestione delle risorse umane, finanziarie e strumentali

Al Capo Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e formazione

Agli Uffici Scolastici per Ambito Territoriale e Direzioni Generali Regionali

Al Sovrintendente Scolastico per la Regione Valle d’Aosta

Al Sovrintendente Scolastico per la Provincia di Trento

Al Sovrintendente Scolastico per la scuola in lingua italiana di Bolzano

All’Intendente Scolastico per la scuola in lingua tedesca di Bolzano

All’Intendente Scolastico per la scuola delle località ladine di Bolzano

Ai Referenti Regionali e Provinciali dell’Anagrafe degli studenti



Nota 10 maggio 2019, AOODGCASIS 1235Download

OGGETTO: CPIA – Patto Formativo Individuale.


Si fa riferimento alla nota della DGOSV prot.7759/19 con la quale si comunica l’attivazione sul portale SIDI delle funzioni per la definizione del Patto Formativo Individuale (PFI) degli adulti frequentanti i percorsi di istruzione di primo livello e/o i percorsi di alfabetizzazione e apprendimento della lingua italiana.




Associazione Dirigenti Scolastici DiSAL - Ver. 1.0 - Copyright © 2024 Di.S.A.L. - Powered by Soluzione-web
Valid HTML 4.01 Transitional Valid CSS! Level Double-A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0